Trasparenza tariffaria
TRASPARENZA TARIFFARIA
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 71 e Allegato 5 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs 1 agosto 2003, n.259), nonché alla delibera AGCom n. 252/16/CONS e s.m.i., la società GO internet S.p.A. rappresenta quanto segue:INFORMAZIONI SOCIETARIE E PUNTI DI CONTATTO
GO internet S.p.A.
Sede Legale e Operativa
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)
Tel: +39 0757829100
E-mail: info@gointernet.it
PEC: gointernet@legalmail.it
DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE
Non sottoscrivibili
Condizioni Generali di Contratto fino a settembre 2022
Condizioni Generali di Contratto servizi FWACondizioni Generali di Contratto servizi FibraSERVIZI OFFERTI
OFFERTE BUSINESS
Offerte sottoscrivibili
FIBRA FTTC
Offerte non sottoscrivibili
FIBRA FTTH
OFFERTE RESIDENZIALI
Offerte sottoscrivibili
FWA
Offerte non sottoscrivibili
FWA
FTTH
Indennizzi
A fronte degli impegni contrattuali, GO internet S.p.A. provvederà ad indennizzare i propri clienti per i disservizi che potranno essere considerati inadempimenti contrattuali; tali indennizzi potranno essere connessi direttamente al pregiudizio arrecato caso per caso al cliente ovvero potranno essere automatici, di cui all’articolo 3 dell’Allegato “A” delibera 347/18/CONS “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”. Ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi e sul portale web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.Reclami e Conciliazioni
Se si desidera inoltrare un reclamo a GO internet S.p.A., ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi. Per la risoluzione di una controversia è possibile presentare una istanza attraverso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; a tale riguardo, ricordiamo che dal 23 luglio 2018 è attiva la piattaforma “ConciliaWeb”. Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it.Registro pubblico delle opposizioni ed elenco abbonati
La regolamentazione del marketing telefonico e cartaceo D.P.R. n. 178/2010 e successive modificazioni.QUALITÀ DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA
Allegato 5. Prestazioni di qualità del servizio di accesso ad Internet fornite con l’offerta di base (Testo coordinato con le modifiche approvate con le delibere n. 400/10/CONS, 151/12/CONS e s.m.i.).
ALLEGATO 5. OFFERTE BUSINESS
Offerte sottoscrivibili
Offerte non sottoscrivibili
ALLEGATO 5. OFFERTE RESIDENZIALI
Offerte sottoscrivibili
FIBRA FTTH
Offerte non sottoscrivibili
FWA
FIBRA FTTH
FIBRA FTTC
MISURA INTERNET
Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali. Con la Delibera n. 244/08/CSP e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all’intero progetto. La presente comunicazione rientra nell’ambito delle attività di intervento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.