Domande frequenti

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Ogni quanto devo pagare il mio conto telefonico?

La fattura ha una cadenza bimestrale anticipata e ti verrà inviata in formato digitale e/o cartaceo all’indirizzo indicato. All’interno è riportata la data di scadenza del pagamento.

Cos’è il contributo una tantum?

È il contributo di attivazione di un servizio (es. servizio Voce o Linea Dati); si paga una sola volta per tutta la durata dell’abbonamento.

Come posso modificare il metodo di spedizione della fattura?

Puoi ricevere la tua fattura tramite posta, e-mail o sms. Se la tua modalità di pagamento è il CBILL, la spedizione potrà avvenire esclusivamente tramite e-mail o sms. Il costo di spedizione in questo caso ti sarà addebitato direttamente in fattura. Puoi modificare il metodo di spedizione scrivendoci ad assistenzavendite@gointernet.it.

Non ho ricevuto la fattura, che faccio?

Verifica tramite la nostra Assistenza Clienti (chiama lo 0757829100 o scrivi a assistenzavendite@gointernet.it) che il tuo recapito postale o indirizzo e-mail sia corretto. Tutte le fatture sono consultabili, inoltre, all’interno dell’area riservata raggiungibile al seguente indirizzo https://gointernet.it/area-riservata/.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento accettate sono:
• Addebito Diretto su Conto Corrente
• CBILL (bollettino postale elettronico)

Ho scelto il pagamento CBILL, come funziona?

Se hai scelto la modalità di pagamento tramite CBILL riceverai un SMS contenente un link in cui potrai visualizzare i conti da pagare. Ogni conto da pagare avrà un codice a barre. Recati in una ricevitoria abilitata, mostra il codice a barre ed effettua il pagamento.

Ho la tariffa Ricaricabile, come posso effettuare una ricarica?

Mettiti in contatto con l’Assistenza Clienti tramite il numero 0757829100 o via e-mail assistenzavendite@gointernet.it entro 2 giorni dalla scadenza. Riceverai un SMS contenente un link in cui potrai rinnovare l’offerta sottoscritta.

Ho un pagamento in sospeso, come posso riattivare la linea?

Se hai un pagamento in sospeso, trascorsi 40 giorni dalla scadenza del conto telefonico e 7 dall’ultimo sollecito di pagamento, la tua linea potrebbe essere disattivata. Salda al più presto le fatture insolute ed invia le ricevute di pagamento tramite fax al numero 0759280885 oppure scrivendo ad assitenzavendite@gointernet.it.
Inoltre, accertati di avere sufficiente credito nel tuo conto corrente al momento della scadenza bimestrale.

Come posso effettuare una segnalazione o un reclamo?

Puoi presentare una segnalazione o un reclamo attraverso una delle seguenti modalità a tua scelta:
• Telefonando al numero 07578299100 – chiamata tariffata secondo il tuo piano telefonico
• E-mail: assistenzavendite@gointernet.it
• PEC: gointernet@legalmail.it
• Fax: 075 928 08 85
• Raccomandata A/R: GO internet SpA – Piazza Bernini snc, 06024 Gubbio (PG)

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