Chi Siamo

Home /Chi Siamo

GO internet è un operatore italiano di telecomunicazioni nato per offrire connessione internet tramite il sistema Fixed Wireless Access (FWA). La Società ha basato la propria offerta inizialmente sulla tecnologia WIMAX; oggi utilizza tecnologie wireless LTE di quarta e quinta generazione (4G e 5G).

Grazie alla partnership con Open Fiber, dal 2017 la Società offre anche servizi di connessione a banda ultralarga fino a 1 Gbps in modalità “Fiber To The Home”.

Nel 2020, con il nuovo piano industriale, GO internet S.p.A. è diventata un operatore nazionale. Nello stesso anno la società ha avviato un processo di trasformazione grazie al quale oggi può:

  • garantire servizi sia a privati che imprese
  • offrire i propri servizi su scala nazionale tramite qualsiasi tipo di tecnologia con linea fissa
  • offrire servizi voce avanzati e unified communications services.

A ottobre 2020 GO internet ha finalizzato l’acquisizione del 100% del capitale della società X-Stream S.r.l., operatore nazionale di telecomunicazioni specializzato nella fornitura alle imprese di servizi di connettività, fonia e unified communication, con clientela maggiormente concentrata nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto ma distribuita su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo GO internet ha ora a disposizione tutte le risorse e le competenze per operare sia sul mercato consumer sia sul mercato business a livello nazionale.

Mission: reattività ai cambiamenti

Reagire ai cambiamenti per fornire, in ogni momento, modalità innovative con cui le persone si possano connettere sempre, facilmente e velocemente.

Filosofia: Go! Go! Go!

Giocare d’anticipo, innovare e dare risposte e soluzioni immediate, coerenti e trasparenti, mantenendo le promesse, perché il progresso reale è quello delle relazioni umane e la tecnologia è uno strumento per migliorarle.

Valori: condivisione, velocità, innovazione

Condivisione

Abbattiamo tutti i muri possibili per creare collegamenti impensabili tra le persone.

Velocità

Rispondiamo alle esigenze delle persone nei tempi giusti rispettando gli altri.

Innovazione

La tecnologia non è una barriera ma una opportunità da cogliere ogni momento.

The Gentleman model is in the middle of that price range and come in a number of dial and strap combinations rolex replica watches. This silver dial with brown leather strap variation is the nearest to the Master Control Date.