PROFILO

GO internet S.p.A. è un internet service provider italiano assegnatario dei diritti d’uso delle frequenze per sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz nelle regioni Marche ed Emilia Romagna.

GO internet offre servizi di connessione mediante tecnologie wireless WiMAX/LTE di quarta generazione e servizi telefonici mediante il protocollo VoIP.

La Società offre inoltre connessione in banda ultralarga fino a 1 Gbps in modalità Fiber To The Home nella città di Perugia grazie all’accordo con Open Fiber.

GO internet è una società per azioni di diritto italiano che opera in base alla legislazione italiana e prevalentemente in Italia.

MISSIONE

Reagire ai cambiamenti per fornire, in ogni momento, modalità innovative con cui le persone si possano connettere sempre, facilmente e velocemente.

FILOSOFIA

Go! Go! Go! Giocare d’anticipo, innovare e dare risposte e soluzioni immediate, coerenti e trasparenti, mantenendo le promesse, perché il progresso reale è quello delle relazioni umane e la tecnologia è uno strumento per migliorarle.

VALORI

  • Condivisione: abbattiamo tutti i muri possibili per creare collegamenti impensabili tra le persone.

  • Velocità: rispondiamo alle esigenze delle persone nei tempi giusti rispettando gli altri.

  • Innovazione: la tecnologia non è una barriera ma una opportunità da cogliere ogni momento.